Articolo

Accendi la luce alla conoscenza

A Mercogliano il seminario “Accendi la luce alla conoscenza”

 

L’evento organizzato dalla 4 M.A.N. Consulting e dal Comune di Mercogliano sui temi del lavoro, della previdenza e delle relazioni aziendali.

 

Si terrà lunedì 21 ottobre 2019 alle ore 15 presso la Sala Consiliare del Comune di Mercogliano il seminario “Accendi la luce alla conoscenza”.

 

Un incontro di formazione e di informazione incentrato sui temi del lavoro, della previdenza e delle relazioni aziendali.

 

Il seminario è stato organizzato dalla 4 M.A.N. Consulting, società di formazione e consulenza aziendale, del Dr Roberto Castaldo, Performance Management Specialist e coach professionista che ha lavorato con centinaia di aziende italiane ed estere. 

 

Il Dr Castaldo sarà uno dei relatori e con lui interverranno: l’Avv. Sergio Carozza (avvocato del lavoro), il Dr Luigi Castaldo (consulente previdenziale) e il Dr Simone Staffa Guidi (avvocato esperto di relazioni sindacali).

 

Inoltre, interverrà per i saluti istituzionali Vittorio D’Alessio, sindaco del Comune di Mercogliano, che ha fortemente voluto questo seminario nella città irpina mettendo a disposizione la Sala Consiliare.

18 ottobre 2019

Condividi questo articolo: